Oggi vi parlo degli ombretti di Cliomakeup,
Ho acquistato 8 ombretti singoli e due mini palette”My first love ” dove poterli mettere all’interno. Ogni My first love può contenere 4 ombretti.
Si possono trovare sia ombretti singoli della nuova collezione sia ombretti singoli della palette di Clio “First love” , gli ombretti singoli in totale sono 20 tra cui ombretti opachi, shimmer e metallici .
Ho composto due my first love: una sui toni del rosa e una sui toni del marrone/nude,
Gli ombretti opachi sono facili da sfumare, sono super pigmentati e hanno una buona resa. Il colore è super intenso fin da subito, l’unico con cui ho avuto un po’ di difficoltà è “ice coffee” infatti ho trovato la sua texture un po’ più secca rispetto agli altri.
In questa foto ho utilizzato : Choco, Loco , Ice Coffee, Majestic e Iceland
Con gli ombretti shimmer e metallizati che ho acquistato ho notato una piccola differenza poichè “Superstar ” e “Iceland” fanno parte della vecchia collezione invece “Majestic ” fa parte della nuova. Trovo che Iceland sia più secco rispetto a Majestic, che invece è super morbido. Superstar ha una formula secca e con il pennello è difficile da applicare perchè non rende il colore vivido , invece applicandolo col dito risulta subito intenso.
Per quanto riguarda il fallout solo Majestic mi ha dato dei problemi mentregli altri ombretti no.
Gli ombretti opachi durano tutto il giorno e tendono ad non andare nelle pieghe , gli ombretti shimmer e metallizati tendono a perdere un po’ di luminosità .
- Ombretti: ogni cialda ha 1g di prodotto
ogni ombretto costa € 4.50 , sono
Vegan, Cruelty Free, Paraben Free, Dermatologically Tested Ophthalmologically Tested, Nickel Tested - My first love: una mini palette vuota che può contenere 4 ombretti
costa € 5.50 , è molto sottile e piccola adatta per essere portata in viaggio, ha uno specchio al suo interno, ha la chiusura magnetica, ed è in cartone